Le “Vos Grise an Libertà” al Centro Culturale Isabella

Iniziativa in concomitanza con i festeggiamenti del 50° Anniversario di fondazione della A.S.D. Bocciofila Junior Sport di Torino

La A.S.D. Bocciofila Junior Sport di via Foglizzo 3 bis a Torino festeggia il 50° Anniversario della sua fondazione, avvenuta nel 1964.

 

Come scrivono i responsabili della Junior Sport, sono trascorsi 50 anni dal lontano 1964 quando un gruppo di amici fondarono l’associazione con l’intento di costituire un circolo dove i Soci potessero trascorrere, in un ambiente sereno e familiare, le ore libere dal lavoro.

 

I Presidenti della Junior Sport che si sono succeduti nel corso degli anni hanno continuato ad operare nello spirito dei Soci Fondatori, hanno sempre più ampliato l’attività e ottenuto lusinghieri risultati in campo sportivo, grazie anche all’impegno di tutti i Soci.

 

Questi festeggiamenti non vogliono essere un’autocelebrazione nel chiuso della Società, ma a un momento d’incontro allargato anche ai non soci per trascorrere insieme qualche ora in allegria e serenità.

 

Oltre alla gara a bocce di sabato 24 maggio e alla S. Messa, pranzo sociale  ballo di domenica 25 maggio, il giorno 22 maggio è prevista l’esibizione delle “Vos Grise an Libertà”, un gruppo di persone amanti del canto che si riuniscono per il piacere di cantare insieme.

 

Le “Vos Grise an Libertà”, si esibiranno al Centro Culturale Isabella, in via Verolengo 212 a Torino, alle ore 21. Il programma prevede vecchie canzoni popolari per rallegrare lo spirito e consolare il cuore.

 

22 maggio 2014

“Vos Grise an Libertà”

Centro Culturale Isabella

22 maggio

via Verolengo 212 a Torino, ore 21

Ingresso libero fino a esaurimento posti (totale 99).

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/05/2014