Al Cardinal Massaia, giovedì 15 e venerdì 16 maggio ore 21, Silvio Arduino "In Metti la marcia e vai"

Il racconto delle sfortunate vicende di cui è stato vittima negli ultimi mesi: un motivo per sorridere ma anche riflettere, con ironia, sui casi della vita

 

Cosa succede quando tutte le avversità sembrano accanirsi contro di noi? Come si può far fronte alla malasorte, quando una serie di disavventure simultanee attentano al nostro quieto vivere?

Comincia così questo esilarante e rocambolesco viaggio nei meandri della burocrazia italiana, tra uffici pubblici e commissioni mediche, durante il quale, pazienza e resistenza allo stress del protagonista di questo divertente monologo, saranno messe a dura prova.

Con simpatia e scanzonata leggerezza, Silvio si prende gioco di sè, di tutti gli sfortunati eventi di cui sarà vittima e di tutte la assurde conseguenze generate da questi.

In sella alla sua bici elettrica ci presenterà i personaggi più disparati raccontandoci le situazioni più esilaranti ed incredibili; coinvolgendoci, facendoci sorridere ma anche riflettere, con ironia, sui casi della vita.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/05/2014