CRYO-SAVE A TORINO PRESSO LO STUDIO MEDICO DR. DEL TETTO, DE GRANDIS, VESENTINI CON IL SEMINARIO “CONSERVARE IL CORDONE OMBELICALE, UNA SCELTA CONSAPEVOLE”

L’incontro è gratuito e dedicato ai futuri genitori per conoscere tutti gli aspetti medici, scientifici e legali relativi alla conservazione delle cellule staminali neonatali

La scelta relativa alla conservazione delle cellule staminali cordonali deve essere presa nella piena consapevolezza sulla tematica. A tal fine Cryo-Save,  società leader in Italia e in Europa nel settore dell’informazione medico-scientifica sui temi dell’utilizzo delle cellule staminali e della loro conservazione, organizza un fitto calendario di incontri in tutta Italia che consentono di approfondire la materia.


Sabato 5 aprile sarà la volta di Torino: alle 10, presso lo Studio Medico Dr. Del Tetto, De Grandis e Vesentini, in C.so Marconi 35, gli specialisti di Cryo-Save saranno a disposizione del pubblico con il seminario informativo “CONSERVARE IL CORDONE OMBELICALE, UNA SCELTA CONSAPEVOLE”.


L’incontro è gratuito e dedicato ai futuri genitori interessati a conoscere tutti gli aspetti medici, scientifici e legali relativi alla conservazione per uso personale delle cellule staminali neonatali.

Lo stato dell’arte della ricerca, la normativa italiana che regola la conservazione per uso autologo/personale, la donazione e le procedure burocratiche per la conservazione saranno i temi affrontati.


Per informazioni: telefonare al numero verde 800 438 270 oppure visitare il sito www.cryo-save.com/it



Ufficio Stampa

Eurelab

Corso Fiume 11, 10131 Torino

Tel. 011-0464611

Francesca Aimar francesca.aimar@eurelab.it

Anna Meduri anna.meduri@eurelab.it


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/04/2014