VIAGGIARE LAVORANDO IN AUSTRALIA CON WEP

WEP presenta il programma “Jobs & Travel”, rivolto a giovani tra i 18 e i 30 anni

WEP, organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo, presenterà a Torino il programma “Jobs & Travel”, dedicato ai giovani che desiderano visitare l’Australia, alternando periodi di viaggio a periodi lavorativi, per finanziare il proprio soggiorno. 

L’incontro si svolgerà mercoledì 26 marzo presso i Murazzi Student Zone, in Via Murazzi del Po 26, a partire dalle 18. 


 

La durata del soggiorno può variare da 1 a 12 mesi, e si potrà decidere di partire in qualsiasi momento dell’anno. 

Il programma “Jobs & Travel” è la scelta ideale per giovani universitari che progettano di trascorrere i mesi estivi all’estero, con l’obiettivo di perfezionare l’inglese e vivere un’esperienza indimenticabile sul piano della crescita personale. 


 

WEP fornisce un’assistenza completa che segue i ragazzi in ogni fase del viaggio. A partire dalla preparazione, prima della partenza, di tutti i documenti necessari, fino alla sistemazione nel paese di destinazione. Una volta in loco, infatti, i ragazzi sono coinvolti in una prima giornata di orientamento e vengono successivamente seguiti dai collaboratori  WEP per qualsiasi necessità: l’apertura di un conto in banca, la richiesta di una SIM card telefonica o l’affitto di un’auto per spostarsi in libertà.  


 

Nel corso dell’incontro verranno fornite tutte le informazioni necessarie di carattere tecnico e burocratico per scegliere progetto, durata e partenza. 


WEP, World Education Program, è un'organizzazione internazionale al servizio dei giovani, che segue ogni anno oltre 2500 ragazzi in partenza dall’Italia verso 65 Paesi e in arrivo nella nostra penisola da tutto il mondo. I suoi programmi comprendono: soggiorni di gruppi scolastici durante l'anno (stage linguistici) o durante l'estate (vacanze-studio); corsi di lingua all’estero; programmi di lavoro, stage e volontariato all’estero; i programmi “High School” per i ragazzi delle superiori per trascorrere un trimestre, un semestre o un anno scolastico all’estero.


Per informazioni contattare:

tel. 011 66 80 902

mail: informazioni@wep.org

www.wep-italia.org

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/03/2014