Beppe il Matto e Gianni Rinco: "Il 4° Reich, settima puntata"

In questo modo vedeva le cose Beppe il Matto già dal 2012

 

Ma dai Gianni mi fai tenerezza. Hai preso per vero il fosco quadro politico da me totalmente inventato.  Era solo una malaugurata ipotesi, che difficilmente si potrebbe realizzare, dormi tranquillo perché:

1°   Non e provata la volontà  EGEMONE DELLA GERMANIA  SULL’EUROPA (diciamo che tutto il male che cì è stato fatto è stato fatto in buona fede, per inesperienza e con poca lungimiranza,  ma è solo una mia impressione.

2°   Semmai si dovesse ravvisare un disegno di EGEMONIA TEDESCA i nostri governanti( E I GOVERNI DEL’EUROZONA PIU’ ESPOSTI ) che non sono deficienti (??) saprebbero come affrontare la situazione.

3°   L’INGHILTERRA, che già una volta c’ì salvò dalla schiavitù del 3° REICH,  e che (con lungimiranza) non ha mai voluto entrare nel’EURO, anche questa volta c’ì salverebbe dalla  schiavitù del 4° REICH. Ma sinceramente non saprei come  questa volta potrebbe intervenire:  SE LA  B.C.E. non interviene prontamente prendendo le adeguate misure (come ho detto sopra); per eliminare il MANIPOLATO SPREED dovremo tirarci su i pantaloni e prendere noi le necessarie ADEGUATE MISURE.

4°   Semmai si dovesse ravvisare un disegno di strapotere TEDESCO (di cui già oggi si intravedono i sintomi)   basta l’uscita DALL’EURO  per scongiurare qualsiasi pericolo, e non e detto che ciò non avvenga in tempi brevi.

5°   In questo caso “USCITA DALL’EURO”  L’ITALIA  saprebbe prontamente risollevarsi dal disastro economico voluto dai GOVERNI  FRANCESE E TEDESCO   E DAL SIGNOR MONTI SUO SUFEDELE DISCEPOLO. (E SERVITORE ).

                                                                     CONTINUA

 

                                                                                          

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/03/2014