Beppe il Matto e Gianni Rinco: 11° capitolo

Sistema contributivo e pensioni d'oro

 

  CHI TRAE UN INGIUSTO PROFITTO DALLATTUALE SISTEMA CONTRIBUTIVO PENSIONISTICO-  

Traggono un ingiusto profitto, tutti quelli che percepiscono le cosiddette (PENSIONI DORO) e ci i vari burocrati e tutti i DIRIGENTI POLITICI O DIMPRESA E TUTTI I CITTADINI BENESTANTI) che per motivi di alto reddito,non avrebbero diritto a un trattamento pensionistico in quanto le pensioni sono lo strumento per permettere alle persone, senza o con poco reddito, di vivere una vita dignitosa.

E non devono essere date a chi di pensione non ne ha bisogno. Mentre con l’attuale sistema tutti gli appartenenti alle varie CASTE che sono già di per sé ricchi, percepiscono le PENSIONI DORO. Devi sapere che esiste in ITALIA un pensionato, MAURO  SENTINELLIche ha una pensione di NOVANTAMILA EURO al mese.  

Se vuoi conferma vai su internet  e cerca pensionato con novantamila euro al mese; come se non bastasse, quando ci sono gli adeguamenti in base al’inflazione li fanno in percentuale  per cui a fronte di inflazione del tre percento, un pensionato con una pensione di SEICENTOVENTI EURO percepirà una pensione di SEICENTOTRENTOTTO EURO:   il suo aumento è di 18 circa,  mentre per un pensionato con SEIMILA EURO di pensione, il suo aumento è di 180.  

Per non parlare del’aumento che percepiranno tutti quelli delle PENSIONI DORO. Per cui il pensionato con NOVANTAMILA EURO PERCEPIRA’UN AUMENTO DI DUEMILASETTECENTO EURO AL MESE --------------VIVA L’EQUITA- PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO.

  P.S. Nel 2013 le pensioni superiori ai 3.000 euro non sono più adeguate alla inflazione (la montagna ha partorito il topolino)

 

                                                                     continua

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/03/2014