L’ENGLISH SUMMER CAMP DI WEP PER IMPARARE L’INGLESE IN ITALIA

Una giornata informativa a Torino per il programma estivo dedicato ai bambini

WEP, organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo, presenterà a Torino l’English Summer Camp dedicato ai bambini dagli 8 ai 13 anni che desiderino trascorrere da una a due settimane all’insegna del divertimento, dello sport e dell’approfondimento della lingua inglese, immersi nel verde della Val Chisone. 


 

L’incontro, gratuito, si svolgerà martedì 11 marzo a partire dalle 17 presso la sede torinese di WEP, in C.so Massimo D’Azeglio 78. 


 

I partecipanti soggiorneranno a Pracatinat, struttura nel cuore del Parco regionale delle Alpi Cozie e saranno guidati da tutors madrelingua americani sia nelle attività didattiche che in quelle ricreative, come l’orienteering, la giocoleria, l’acrobatica e le passeggiate in montagna. 

Il responsabile WEP e il resto dello staff selezionato avranno, inoltre, il compito di assicurarsi del corretto svolgimento del programma e della totale sicurezza dei bambini.


Nel corso dell’incontro verranno fornite tutte le informazioni necessarie di carattere tecnico e burocratico riguardo il periodo del soggiorno, la durata e la sistemazione dei ragazzi.


WEP, World Education Program, è un'organizzazione internazionale al servizio dei giovani, che segue ogni anno oltre 2500 ragazzi in partenza dall’Italia verso 65 Paesi e in arrivo nella nostra penisola da tutto il mondo. I suoi programmi comprendono: soggiorni di gruppi scolastici durante l'anno (stage linguistici) o durante l'estate (vacanze-studio); corsi di lingua all’estero; programmi di lavoro, stage e volontariato all’estero; i programmi “High School” per i ragazzi delle superiori per trascorrere un trimestre, un semestre o un anno scolastico all’estero.


Per informazioni:

tel. 011/6680902

www.wep-italia.org

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/03/2014