Il 4° Reich: sesta puntata

L'espazionismo tedesco

                                                           

Caro Beppe:   Questa notte non ho dormito, non perché la panchina era dura, ora mai sono abituato, ma per via dei tuoni discorsi sull’ESPANSIONISMO TEDESCO.

Ma dimmi Beppe i TEDESCHI SONO UN POPOLO AFFIDABILE ? oppure appena sono in condizione  di alzare la testa, diventano oppressori , moderni  guerrafondai .

Vedi caro Gianni :    Affermare che il POPOLO TEDESCO  non è affidabile sarebbe molto grave, poiché ad oggi 15/3/2012 non c’ì sono sufficienti elementi per confermarlo (certo che c’ì sono molti indizi ) che potrebbero avvalorare il tuo pensiero di INAFFIDABILITA’.

Caro Gianni: Non vedo di cosa ti devi preoccupare, noi apparteniamo al più basso gradino sociale per cui bene o male che venga, rimaniamo sempre barboni.

Si caro Beppe:   Ma un conto e fare i barboni in un PAESE di gente prospera dove regna il benessere, e molti sono disponibili con noi, e un conto e fare i barboni in un PAESE di povera gente dove, i barboni cresceranno in modo esponenziale, e  la maggioranza dei non barboni ha grossi problemi economici e non sa come arrivare a fine mese, per cui diventano meno tolleranti  e meno disponibili nei nostri confronti.   Inventami un modo per uscire da questa deplorevole futura situazione.    

                                                                                                    CONTINUA           

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/03/2014