"Giuliana Sgrena ha perso una buona occasione per tacere"
Foto d'archivio

L'opinione di Giuseppe Franchi


CIò che ha detto ( divulgato via Internet) sui due Marò trattenuti in India , mentre tutti volgono gli occhi verso il nuovo governo appena nato, è semplicemente vergognoso .

Dovrebbe chiedere scusa alle loro famiglie per aver osato chiamare "assassini" due militari ITALIANI in servizio , ed invocare un perdono che non si merita affatto.

Per chi non lo ricordasse, nel marzo del 2005 (con Berlusconi al governo) Nicola Calipari del SISMI , 51anni, perse la vita per salvarla. La signora era andata in Iraq ( anche se le era stato sconsigliato perchè era in corso una dura guerra contro Saddam ) per un servizio giornalistico ( di cui gli ITALIANI avrebbero fatto a meno) , ed era stata rapita ed incarcerata proprio da coloro che lei difendeva a spada tratta.

E' ovvio che la sua storia non ha nulla in comune con quella dei due fucilieri di marina in servizio , così come é altrettanto diversa da quella del suo amico "transgender " Vladimiro Guadagno meglio conosciuto come Vladimir Luxuria , recatosi appositamente a Sochi (russia) per le olimpiadi invernali sventolando un cartello provocatorio ( E' OK essere gay) che ha suscitato le reazioni della polizia.

Informata del suo arresto, l'allora ministro degli esteri Emma Bonino ha subito attivato l'unità di crisi perché lui-lei venisse immediatamente rilasciata; ha forse dato lustro all'Italia con la sua manifestazione folkloristica gratuita che poco aveva a che vedere con lo sport ?( e con il pensiero della maggioranza silenziosa degli ITALIANI) .

Che Vladimir, oltre ad essersi liberato della vocale O del suo nome di battesimo, si sia anche liberato -oppure no- delle caratteristiche naturali non frega niente a nessuno , nè tantomeno può interessare cosa fa sotto le coperte ( o in macchina oppure sui prati) e con chi.

Purtroppo ormai viviamo in un paese che ha calpestato le leggi della natura, dove la normalità è diventata l'unica trasgressione .

Come ebbe a dire Putin , " Se Berlusconi fosse gay nessuno oserebbe toccarlo" , e forse non l'avrebbero nemmeno condannato , trovando qualche cavillo sui diritti umani.

Non siamo competenti sulla legislatura indiana , ma l'unica colpa dei due Marò è quella di essere

ETEROSESSUALI, MILTARI E NAZIONALISTI .

W l'ITALIA dei nostri MARO'.


Giuseppe Franchi, Presidente del Movimento NA

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/03/2014