Al Cardinal Massaia "Sei perfetto ... ma ti mollo"

Compagnia Chi è di Scena venerdì 28 febbraio

 

Commedia brillante sugli… spigoli dell’amore!

 

 

Al Teatro Cardinal Massaia venerdì 28 febbraio 2014 alle ore 21 la compagnia Chi è di Scena interpreterà la spassosa “Sei perfetto… ma ti mollo, commedia che ruota attorno agli “spigoli” dell’amore.

 

Una commedia brillante adatta a tutti, con quattro attori  - due uomini e due donne - che si scambiano e si destreggiano fra le più strampalate ma spesso verosimili storie.

Due persone al primo appuntamento, due genitori alle prese con il proprio bambino appena nato, un uomo alla ricerca dei suoi calzini… sono solo una piccola parte delle vicende raccontate. Uno spettacolo diviso in piccoli sketch, diversi l’uno dall’altro, ma con un unico filo conduttore: l’amore.

 

Con Gioacchino Inzirillo, Giovanna Fuoco, Gabriele De Mattheis, Francesca Melis.

Regia di Gioacchino Inzirillo.

 

Biglietto intero 15 euro (+1 euro di prevendita), ridotto 12 euro (+1 euro di prevendita), con Apericena Spes a 18 euro. Anche in abbonamento VOLO TCM1512.

Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la cassa del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all’indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria). Biglietti acquistabili online sul sito www.teatromassaia.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/02/2014