Al Cardinal Massaia "Per caso e per naso" domenica 9 febbraio

Il Circo Bloom chiude la rassegna di spettacoli teatrali per famiglie

Giunge al termine la rassegna di spettacoli teatrali per famiglie "La Bottega delle Storie", realizzata dal Circolo Bloom in collaborazione con Tita Giunta e Ilenia Speranza al teatro Cardinal Massaia di Torino.

In tutto cinque appuntamenti domenicali alle ore 16:30 , quest'anno anticipati da una golosa merenda offerta dalla Bottega Golosa Spes a partire dalle ore 16.
 
Domenica 9 febbraio 2014 ore 16:30 il Circolo Bloom porterà in scena "Per caso e per naso", una narrazione agita e cantata, a mezzo tra i cantastorie e il teatro dei saltimbanchi, tratta dal libro omonimo di Anna Vivarelli ("I Delfini" - Fabbri Editori).
Nelle città delle parole in rima tutti parlano in rima, il che è buffo, ma può anche causare qualche problema visto che quando un incauto abitante sbaglia una rima, subito sparisce. Colpa dell’Orchessa Maestra, che tiene prigionieri nel suo castello tutti i rimatori pasticcioni, costringendoli a recitare rime infinite sui banchi di scuola. Ma un giorno arriva Gino Ginestra, un poeta giramondo deciso a sfidare l’Orchessa in una gara di parole in rima…
Con Vincenzo Caruso, Valeria Di Legami, Valter Ripoli. Adattamento e regia di Esther Ruggiero 
 

Biglietti a 8€ (intero) e 6€ (ridotto riservato a under 12, over 65 e convenzionati). Omaggio per i bambini sotto i tre anni. Speciali agevolazioni per famiglie.
 
Il Teatro Cardinal Massaia si trova a Torino in via Sospello 32 ed è interamente accessibile ai disabili.
Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la cassa del teatro aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, all'indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria).
 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/02/2014