13 FEBBRAIO: L’EVENTO DEL LIONS CLUB TORINO SAN CARLO PER FINANZIARE L’ESTATE RAGAZZI DELLE SCUOLE DEL COTTOLENGO

Da 23 anni, il Lions Club Torino San Carlo, molto sensibile alle problematiche dell’infanzia, sostiene concretamente le iniziative a favore delle scuole primarie e secondarie del Cottolengo di Torino. 

Quest’anno, a differenza dei soggiorni marini degli scorsi anni, il Club ha optato per un service tale da coinvolgere un grande numero di partecipanti, finanziando una “Estate Ragazzi” alla quale far partecipare oltre 120 alunni per 40 giorni. 


 

In questo periodo i ragazzi saranno assistiti dal mattino sino al tardo pomeriggio, con attività ludiche e l’erogazione del pranzo. 

L’obiettivo è il raggiungimento di una maggiore socializzazione e nel contempo ottenere una più lunga assistenza  nel  periodo delle vacanze e sulle attività dei ragazzi, che altrimenti rimarrebbero, per la maggior parte della giornata, soli e in zone poco sicure. 


Ovviamente i costi sono notevoli, per cui, ancora una volta, vi invitiamo a partecipare alla serata di intrattenimento, che si terrà  il 13 febbraio nel Teatro del Cottolengo, con possibilità di parcheggio interno e biglietto a € 20 (sono graditissime offerte libere superiori).


Da parte nostra abbiamo il piacere di presentare artisti di elevato standing di area Zelig, Colorado, Zelig Off, Quelli del Calcio,Gospel Internazionale ecc. quali Giampiero Perone, I Mammut, Vanessa Giuliani, Mr David, Fabio Caucino, Luca Zanetti, Coro Anno Domini e Marco Carena (vincitore, tra l’altro, del Festival San Remo 1990 con Io Ti Amo).


Auspicando una partecipazione numerosa, ringraziamo anticipatamente a nome dei ragazzi del Cottolengo.


INFORMAZIONI-PRENOTAZIONI-RITIRO INGRESSI

Tel.0115576396 – 0112898242 – LU-VE  8,30 /13, 14/17,30

OPPURE ALL’INGRESSO TEATRO GIOVEDI’ 13 FEBB.

A PARTIRE DALLE 20,30

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/02/2014