Torino città violenta, nuova aggressione per i dipendenti della GTT da parte di un immigrato

Lo evidenzia il Coordinamento Cittadino di Torino di AT

Torino città violenta, ancora una volta l’autore della violenza un cittadino straniero, precisamente un nigeriano di 27 anni, che ha colpito violentemente, con una pompa da bici, tre controllori della GTT. Tutto ciò è avvenuto sul Tram 16 in pieno giorno, alle 10 di mattino solamente perché i 3 controllori, svolgendo il proprio lavoro, gli hanno chiesto di mostrare il documento di viaggio.

"Noi di Alternativa Tricolore, come successo in passato, chiediamo formalmente al Sindaco On. Fassino, e tutti gli organi competenti, di trovare una soluzione adatta e veloce per prevenire questi casi, nessun lavoratore dev'essere esposto a questo pericolo".

Sicuramente un grave problema con precedenti di violenza anche nei confronti dei cittadini intervenuti in soccorso dei controllori:

"Per una città come Torino questo è solo sinonimo di vergogna; non si può ancora tollerare questa situazione, dove gli immigrati fanno i padroni della città e dove i cittadini torinesi, che con le loro tasse pagano gli stipendi dei politici, invece ne pagano le conseguenze".



Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/01/2014