"Altro Flop in Circoscrizione 2: questa volta è toccato a Babbo Natale"
Foto di repertorio

Lo afferma il Consigliere FDI Vincenzo Macrì

 

 

 Dopo aver deliberato un progetto con contributo di 4000 euro, fortemente contestato dall’opposizione, per una truppa di 24 Babbo Natale che avrebbe dovuto rallegrare per 2 pomeriggi le vie della circoscrizione due, la maggioranza ha dovuto riconoscere le ragioni che puntualmente sono state riferite in consiglio e in commissione.

"Sabato 14 dicembre - dice Macrì - questi pseudo Babbo Natale girovagavano per la circoscrizione con costumi posticci e poco rappresentativi. Fra questi, alcuni suonavano stonate melodie natalizie, per la gioia dei timpani. L’evidenza del flop da noi da argomentata in commissione, ha convinto il coordinatore della 3^ commissione che ha revocato la manifestazione del 21 dicembre, annullando anche l’erogazione del contributo".

Il Consigliere circoscrizionale di Fratelli d'Italia auspica:

"Ci auguriamo che finalmente si riconosca il merito della nostra opposizione, che mai è contraria a prescindere, bensì è sempre costruttiva e critica, nell’interesse della cittadinanza, affinchè non siano inutilmente spesi soldi pubblici per iniziative che seppur condivisibili, sono in realtà mere azioni clientelari".

"Speriamo - conclude Macrì - che questo atto di responsabilità  che riconosciamo al coordinatore della 3^ commissione, non sia solo una eccezione dettata dal clima natalizio".

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/12/2013