Alla S.O.M.S. di Barriera Vanchiglia Natale con i meno fortunati

Sabato 21 dicembre pranzo offerto ai più bisognosi

"Non si può chiamare Natale se non è un Buon Natale per tutti".

Così esordisce il Direttivo societario comunicando ai cittadini la lodevole iniziativa che darà modo ai meno abbienti del quartiere di festeggiare il Natale in un clima di solidarietà ed amicizia, rarità in questo periodo ricco di aridità di sentimenti, in cui troppi pensano solo più a se stessi pur avendo la possibilità di tendere una mano a chi ha bisogno di aiuto e molte volte, nella più completa e sofferta dignità, non ne fa richieta.

Per tutto ciò, la volontà di cercare ed offrire una parentesi di gioia e spensieratezza fa onore alla Società di Vanchiglia, una delle più antiche dell'intera città.

Il Direttivo esprime anche la speranza che l'iniziativa si possa ripetere anche in altre occasioni ed esprime la speranza che accanto agli ospiti siano numerosi i Soci per partecipare loro la gioia e la consapevolezza di non sentirsi soli e abbandonati.

L'appuntamento è per le ore 12,45: la redazione di Civico20News augura alla S.O.M.S. ed ai suoi ospiti i più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/12/2013