Abusivi in San Pietro in Vincoli: FDI minaccia denuncia al Sindaco

I Consiglieri Maurizio Marrone (Comune) e Patrizia Alessi (Circoscrizione7) ravvisano l'omissione d'atti d'ufficio

"La sinistra ha giocato con le sue ricette buoniste sulla pelle di Porta Palazzo di Borgo Dora, di San Pietro in Vincoli e ora che il fallimento della teoria del c.d. Libero scambio e' apertamente fallita sono i cittadini a dover tollerare il degrado di centinaia di abusivi che vendono illecitamente merce rubata o contraffatta ai margini del Balon regolare. Ma la Polizia Municipale dov'e'?"

si interrogano  i Capigruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 7 e in Comune di Torino Patrizia Alessi e Maurizio Marrone, che aggiungono:

"Basta scuse! Esistono regolamenti comunali in vigore che vietano espressamente l'abusivismo commerciale, ma la Polizia Municipale competente a farli rispettare non fa il suo lavoro, accampando scuse su scarsità di mezzi e competenze condivise con la Polizia di Stato".

"L'Amministrazione comunale - insistono i Consiglieri -  non può permettersi, pero', di abbandonare una fetta di Torino all'illegalità diffusa e al degrado, oggi al Gran Balon vi erano agenti in divisa a controllare e a pochi metri in San Pietro in Vincoli zero divise...il nulla....residenti abbandonati che non riuscivano neppure prendere le loro macchine parcheggiate. Dopo averle tentate tutte, tra interpellanze, interrogazioni e mozioni, arriviamo alla necessita' di denunciare il Sindaco Fassino per omissione in atti d'ufficio. Far rispettare i regolamenti e' un dovere giuridico cui non può sottrarsi con una scrollata di spalle".

 

Maurizio Marrone e Patrizia Alessi concludono:

 

"Basta dividere la Città tra buoni e cattivi...la Città è una sola e le regole devono essere uguali per tutti".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/12/2013