Al Teatro Cardinal Massaia ... "Gli amici non hanno segreti"

Venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre

 

  La prima commedia firmata Antonello Costa al Cardinal Massaia di Torino

 

 

Venerdì 29, sabato 30 novembre alle ore 21 e domenica 1° dicembre alle ore 16 torna sul palco del Teatro Cardinal Massaia di Torino Antonello Costa, questa volta impegnato in una spassosa commedia che lo vede autore, regista e interprete.

 

Gli amici non hanno segreti è la prima commedia scritta da Antonello Costa con il fido Gianluca Irti, autore che da anni scrive e collabora anche ai suoi spettacoli di varietà.

 

Una pungente, divertente, irriverente commedia che si basa su una semplice domanda: diciamo tutti la verità? O abbiamo sempre qualche bugia, segreto o mancata verità da confessare, anche agli amici più importanti.

 

In scena tre amici: Salvo, con il sogno di fare il cantante ma vive tra donne e piano-bar; Ciro, che vive tra mille espedienti e le troppe bugie alla madre; Giuseppe Maria, impiegato alle poste. Tanti anni di amicizia, di convivenza, tra mille problemi e mille risate. Si intrecciano le storie di queste tre diverse personalità, delle loro relazioni amorose, del lavoro della vita. Ma si sono sempre detti tutta la verità? A volte è molto più facile dire quello che si aspettano gli altri di quello che veramente vorresti e dovresti dire?

 

Con Antonello Costa, Gianpiero Perone, Giuseppe Cantore, Donatella Pompadour, Laura De Marchi e Simona Barattolo.

Scenografia di Maurizio Stanco e Luna Proietti, disegno luci e audio di Mattia Albanese.

Regia di Antonello e Annalisa Costa.

 

Un estratto dello spettacolo (in scena per la prima volta al Teatro Anfitrione di Roma la scorsa stagione teatrale) su http://www.youtube.com/watch?v=yur6K50WnnY

 

Biglietto intero 19 euro (+1 euro di prevendita), ridotto 17 euro (+1 euro di prevendita), con Apericena Spes (solo venerdì e sabato) a 22 euro. Anche in abbonamento VOLO TCM2014.

Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la cassa del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all’indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria). Biglietti acquistabili online sul sito www.teatromassaia.it

 

 Nel corso del Stagione 2013/2014, Antonello Costa tornerà nuovamente sul palco del Teatro Cardinal Massaia in occasione del Gran Varietà di Capodanno, martedì 31 dicembre a partire dalle ore 20, e con il nuovo varietà Tutti pazzi per Costa in scena dal 21 al 23 febbraio 2014.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/11/2013