"Si chiuda il movimento NoTav per attività sovversiva"
Foto di repertorio

Lo sollecita Luigi Cortese, Segretario Nazionale di AT

"Dopo gli episodi di vandalismo di Roma perpetrati dagli esponenti dei NoTav, ci chiediamo come mai il Ministro dell'Interno non prenda in considerazione di sciogliere il movimento NoTav, in base all'articolo 270 del Codice di Procedura Penale, come modificato e sostituito dall'art. 1 della legge 15 dicembre 2001 n. 438, considerati gli atti di violenza e di guerriglia che gli esponenti mettono in atto in ogni loro azione".

Se lo chiede Luigi Cortese, Segretario Nazionale di Alternativa Tricolore, che rincara la dose affermando:

"E' inaccettabile questa tolleranza verso questi criminali, per noi di Alternativa Tricolore questi sono solo dei criminali, che vengono da mezza Europa per dar sfogo alla loro fame di guerriglia, è intollerabile che non si prenda la decisione di sgomberare tutti i centri sociali che continuano a da appoggio e a fare da base per i loro spostamenti".

Cortese conclude solleciotando:

"Alternativa Tricolore, chiede, ufficialmente al Ministro dell'Interno, di aprire una procedura di chiusura per attività sovversiva il movimento NoTav, e di aprire un'inchiesta per capire fino a che punto sono coinvolti chi appoggia il movimento".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/11/2013