Apertura del nuovo volo Torino - Roma della compagnia Vueling

FlyTorino comunica il nuoivo volo low cost da Caselle

FlyTorino accoglie molto positivamente la notizia dell’espansione in Italia di  Vueling. La compagnia low-cost spagnola, ha infatti annunciato oggi un maxi investimento sull’aeroporto di Roma-Fiumicino dove intende divenire la seconda compagnia basandovi 8 aeromobili e aprendo 24 nuove rotte.  
Tra le rotte che vengono aperte c’è anche la Roma Fiumicino – Torino. A partire dal 17 settembre 2014 sarà infatti possibile volare da Torino a Roma scegliendo tra 4 frequenze giornaliere con prezzi a partire da 18,30€. L’aeromobile che opererà la rotta effettuerà il night-stop a Torino (ovvero  “dormirà” all'aeroporto Pertini), permettendo di partire da Caselle alle 7:20 e arrivare a Roma alle 8:30. L’ultimo volo della giornata partirà da Roma alle 20:40 arrivando sotto la Mole alle 21:50; da circa 6 mesi, inoltre, Vueling opera da Torino un volo quotidiano per Barcellona .
Il Presidente FlyTorino ValentinoMagazzù afferma compiaciuto:
"Siamo molto soddisfatti dell'ingresso di Vueling sulla tratta Torino-Roma: la nostra associazione si è sempre battuta per avere una più ampia offerta di voli low cost da Caselle, e questo nuovo volo va nella giusta direzione. Auspichiamo che la nuova dirigenza Sagat prosegua nelle trattative con Vueling ed altri vettori europei, per ampliare anche il ventaglio di destinazioni internazionali da Torino-Caselle".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/11/2013