Circoscrizione 4 - "Il Congresso PD sospende i lavori del Consiglio"

Lo afferma il Consigliere FDI Alòessandro Boffa

“Non è certo casuale l’interruzione di tutti i lavori consiliari della Circoscrizione nelle settimane clou dei congressi del Partito Democratico: evidentemente la maggioranza in Circoscrizione preferisce curarsi delle beghe interne al proprio partito piuttosto che amministrare una città devastata, invivibile, insicura e decadente”.

Con queste parole Alessandro Boffa, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione IV, denuncia la sospensione dei Consigli e delle Commissioni permanenti, casualmente avvenuta nelle vicinanze dell’assemblea provinciale prevista per oggi.

“Mentre una pila di interrogazioni, mozioni e ordini del giorno aspettano di essere discussi dal Consiglio – denuncia Boffa – gli esponenti del PD che guidano la Circoscrizione preferiscono sospendere tutto: in questo modo, documenti che impongono alla Circoscrizione di prendere provvedimenti su strade disastrate dalle buche, problemi di sicurezza sul territorio, stabili abbandonati da restituire alla collettività e molte altre questioni ben più importanti delle dinamiche interne di un partito, giacciono nei cassetti degli uffici”.

“Ai cittadini – conclude Boffa – non interessa se vince questo o quel segretario, interessa riuscire a vivere serenamente nel proprio Quartiere, ma agli amministratori della Quattro questo non interessa. Chiederemo spiegazioni alla prima seduta del Consiglio del perché la Giunta abbia deciso di anteporre i propri interessi a quelli dei torinesi”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/11/2013