I lunedì pomeriggio sulla Prevenzione hanno completato il ciclo di appuntamenti
L'Università delle Biotecnologie di via Nizza 52 a Torino

Un'esperienza positiva che merita un prosieguo nel prossimo futuro

Lunedì 11 novembre si è chiuso il ciclo di incontri organizzato dalla Circoscrizione 8 e tenuto presso l'Aula Leonardo all'Università delle Biotecnologie in via Nizza 52. 

 

L'ultimo rendez vous, svoltosi a cura del Maria Pia Hospital sul tema della patologia arteriosa e venosa, ha visto al tavolo de

i realtori i chirurghi vascolari Alberto Actis Dato e Ilaria Visentin i quali hanno illustrato in maniera esaustiva l'approccio immediato ai primi sintomi della patologia.

I due specialisti sono stati espliciti e semplici; a loro il pubblico ha rivolto molte domande di competenza a cui hanno risposto ampiamente con spontaneità e cordialità.

 

"Da parte mia - ha affermato Giovanni Bresciani, Coordinatore della IV Commissione in Circoscrizione 8 -  ho introdotto l'Incontro con un arrivederci al prossimo ciclo e ho ringraziato il pubblico costante ed attento, la prof.ssa Fiorella Altruda (preside) per la disponibilità e l'ospitalità della Struttura Universitaria, le diverse Associazioni ed i loro presidenti per la collaborazione organizzativa e per l'apporto di medici illustri che hanno tenuto gli incontri, ed infine anche il dott. Carlo Di Giambattista che ha contribuito in tutti i modi alla realizzazione di questa iniziativa. 

 

Bresciani, che ha scelto l'ultimo appuntamento per  presentarsi, ha altresì ricevuto il ringraziamento da parte del dott. Di Giambattista per il metodo di organizzazione, costante nell'informazione, in prima persona, cosa non comune in campo politico...

 

Infine il pubblico, soddisfatto, ha ringraziato l'organizzazione esprimendo un lusinghiero e positivo riscontro; la domanda su quando avranno inizio le prossime Conferenze del 2014 è testimone di quanto abbia ben operato la Circoscrizione 8, con il Presidente Mario Cornelio Levi ed il Coordinatore Giovanni Bresciani promotori di fatto dell'evento, nel creare e trovare sostegno a questa iniziativa destinata, sicuramente, a ripetersi nel prossimo futuro.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/11/2013