"L'unione fa la forza per ritrovare Pato"

Scomparso ad Arezzo lo scorso 23 febbraio

Raccogliamo l'appello di Paola Bonino e pubblichiamo con la speranza di una conclusione felice per Pato e la sua famiglia

Questo è l'appello per ritrovare Pato, uno splendido esemplare di bouledogue francese di due anni, scomparso ad Arezzo lo scorso 23 febbraio, ma non solo, è la storia di un forte amore per gli animali.

L'appello è partito da un gruppo di Facebook, "RADUNI BULLOSI 2012", quando, la sera del 23 ottobre è comparso l'annuncio dello smarrimento di Pato. Immediatamente si è diffuso un tam tam da tutti gli utenti del gruppo che hanno iniziato a inserire l'annuncio sulle proprie bacheche, nei gruppi e nelle pagine del social network. In breve tempo la notizia ha girato il web su tutti i principali social network e nelle pagine di annunci di animali smarriti. Sono stati avvisati ambulatori veterinari, ASL, le reti televisive e alcuni quotidiani hanno pubblicato la notizia.

La partecipazione e la solidarietà delle persone non si è limitata a questo, molte persone sono partite da tutta Italia per raggiungere Arezzo al fine di aiutare con la distribuzione di volantini e quanto altro per aiutare Laura, Sara e Giacomo i proprietari di Pato.

Facebook, molto spesso criticato, per una volta si è reso partecipe di una grande catena di amore e solidarietà.

Per il ritrovamento di Pato é stata offerta una ricompensa di 2.000,00 euro.

Pato è stato avvistato l'ultima volta tra Santa Firmina e Bagnoro, poi le sue tracce si sono perse. Adesso potrebbe essere ovunque, in ogni regione d'Italia. Non possiamo sottrarci dal far ricongiungere il fedele amico a quattro zampe con la sua famiglia.

Apriamo gli occhi, chiunque avvisti il tenero musetto bianco e nero può segnalarlo al numero: 338.3034078"

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/11/2013