Sulutumana: non c'è limite al meglio

Produzione EuroTeam - distribuzione ArtistFirst

 

 

  15 brani che ripercorrono lo sviluppo artistico del gruppo nativo del triangolo Lariano, riarrangiati e reinterpretati

sotto la guida artistica di Piero Cassano e Fabio Perversi dei MATIA BAZAR 

 

 

 

SULUTUMANA – (dal lombardo sul'utumàna, "sul divano")

 

 “LIBERI TUTTI”, dei lombardi SULUTUMANA, band-rivelazione del momento formata dal trio Gian Battista Galli (voce, fisarmonica), Francesco Andreotti (pianoforte, tastiere) e Nadir Giori (contrabbasso), è il nuovo singolo (e relativo video) scelto per la programmazione radiofonica autunnale dopo il positivo consenso del primo brano in promozione intitolato “APPESO PER LA LUNA”, apripista del nuovo album-best of “Non c’è limite al meglio”, il cui titolo suona come un sincero invito anticrisi a superare con positività le difficoltà legate al momento storico sfavorevole in atto. L’album è stato realizzato sotto la guida artistica di Piero Cassano e Fabio Perversi dei Matia Bazar, che hanno dato nuova linfa alla produzione musicale del gruppo lombardo.

Il periodo estivo è stato caratterizzato anche da molti concerti e da spettacoli teatrali con lo scrittore Andrea Vitali dal titolo “Canti e Racconti”. La musica dei SULUTUMANA rivela il loro l’universo musicale e poetico costituito dall’insieme di tanti “mondi piccoli” che dialogano e si intrecciano proponendo all’ascoltatore un viaggio senza meta precisa e senza il peso di inutili bagagli.

La musica dei SULUTUMANA è un sussurro di parole e suoni che non possono lasciare indifferenti, per l’attualità dei temi trattati sullo sfondo di atmosfere musicali che conquistano al primo ascolto.

 

WWW.SULUTUMANA.NET

 

http://www.facebook.com/pages/SULUTUMANa/106138596083334?fref=ts

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/11/2013