Pomeriggio ... spumeggiante ai "mercoledì fuoricasa"
Il Cast all'opera

Ottima performance del Gruppo teatrale diretto da Mariangela Marengo

La fine del mondo tra musica e parole è stato il filo conduttore dello spettacolo messo in scena dal Gruppo teatrale dell'Associazione "fuoricasa" nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre, per l'appunto, presso il Centro di Incontro di corso Belgio in Circoscrizione 7.

L'abile regia di Mariangela Marengo, che è anche Presidente dell'Associazione, ha costruito con abilità un intreccio satirico interpretato dalle voci di Marina, Enza, Ines, Marisa, Giuseppe, Lia e Linda accompagnate dalla voce canora di Diana.

Questi i nomi degli attori che hanno dato, con particolare verve di scena, un tocco assai personale alle battute di un copione assai bene allestito che ha divertito il pubblico, numeroso come in ogni rappresentazione curata da "fuoricasa".

Sicuramente, delle tante iniziative che vengono presentate dalle Associazioni di quartiere, i "mercoledì fuoricasa" sanno dare luce alle qualità individuali dei soggetti che sono attori e registi in prima persona e non soltanto buoni esecutori: un fiore all'occhiello per la Circoscrizione che ha saputo ben riporre il proprio consenso nel progetto che sta raccogliendo ottimi frutti.

Merito da riconoscere altresì a tutti i componenti di un Gruppo affiatato che sa esprimere al meglio la propria funzione sociale anche al di là delle rappresentazioni allestite di volta in volta.

Appena noto il prossimo appuntamento in scaletta lo faremo sapere per tempo ai nostri lettori affinchè ritaglino un pomeriggio da dedicare al "mercoledì fuoricasa", parentesi di allegra spensieratezza quanto mai propizia specie di questi tempi.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/10/2013