Sempre an brando

Fonte: www.gioventurapiemonteisa.net

Cari Amici, abbiamo il piacere di segnalarvi gli appuntamenti con i primi corsi di lingua piemontese di Gioventura Piemontèisa dell’anno 2013/2014.

A Torino il mercoledì dalle 16,45 alle 18,45 presso CTSTT - Strada delle Ghiacciaie 58/A (zona Martinetto) - docente: Dàvid Damilan - Incontro di presentazione domani mercoledì 30 ottobre  

A Torino il lunedì dalle 17 alle 19 presso Albergo San Giòrs, via Borgo Dora 3 (Balon) - docente: Robert J.M. Nové - Incontro di presentazione lunedì 4 Novembre  

Serale - A Torino il martedi dalle 20,45 alle 22,45 presso Circolo Beni Demaniali - Cavallerizza Reale - via Verdi 9 - docente: Valentina Mansone - Incontro di presentazione martedì 5 Novembre

A Cossato (BI) - il sabato dalle 15,30 alle 17,30 presso Civitatis Schola - Piazza della Pace  - docente: Andrea Di Stefano - Incontro di presentazione sabato 16 Novembre

Gioventura Piemontèisa sarà presente con un gazebo (bersò) alla grande Fera dij Sant di San Damian / San Damiano d’Asti, domenica prossima 3 Novembre tutto il giorno. Aspettiamo chi può esserci, anche per darci una mano (339 2100604). Chi vuole bandiere, agende, libri, adesivi, magliette, iscrizione ecc. ce lo segnali, così evitiamo la spedizione postale.

A Torino prosegue la raccolta delle firme per la petizione per il ripristino dei simboli dell’identità piemontese all’esterno egli edifici pubblici. Preghiamo i Torinesi che ancora vogliono firmare di provvedere al più presto; in questi giorni passeremo a ritirare i moduli compilati.

Sempre il presidio di Torino tornerà a riunirsi la sera di venerdì 8 Novembre alle 8,30 in zona piazza Statuto. La riunione è riservata agli iscritti e a chi ha intenzione di iscriversi. Contattare il 328 1292172 – 011 7640228.

Due incontri operativi con i fratelli Savoiesi sono in programma per Novembre (in Valle d’Aosta) e il pomeriggio di Sabato 7 Dicembre a Saint-Gervais (Faucigny). Chi è interessato a prendervi parte prenda subito contatto con la Direzione.

Agli amici di Novara segnaliamo il gruppo Facebook “Rivogliamo i cartelli NOARA”, sul quale si stanno organizzando le azioni per evitare l’ennesimo nascondimento della nostra identità. 
 
L’invito è sempre quello di consultare il sito www.gioventurapiemonteisa.net, aggiornato tutti i giorni, per essere sempre informati di tutte le attività, le notizie, gli sviluppi e le iniziative.
 
Ancor mersì a tùit, e a l’arvista.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/10/2013