Due nuovi voli di Volotea: Fly Torino accoglie con soddisfazione le nuove rotte

I voli a partire dalla stagione estiva 2014

Dal 30 di maggio 2014 la compagnia low-cost iberica volerà da Torino verso Olbia, mentre dal 22 di giugno saranno disponibili collegamenti alla volta Palma di Maiorca. Su entrambe le destinazioni le tariffe partono da 19,90€.

Purtroppo FlyTorino prende anche atto della chiusura da parte della stessa Volotea del collegamento con Napoli, a partire dal prossimo 13 Novembre. La destinazione, dopo aver conosciuto una scarsità di collegamenti verso la nostra città aveva attirato la compagnia spagnola fiduciosa sul successo della tratta. L’aumento delle frequenze di Alitalia e l’entrata sulla tratta di Meridiana hanno portato ad una concorrenza troppo serrata che ha visto il vettore spagnolo scegliere di chiudere la rotta a poco più di un mese dalla sua apertura.

"L’auspicio della nostra associazione - comunica la direzione di Fly Torino - è che Volotea, che ha dimostrato di credere nelle potenzialità del nostro scalo possa rafforzare la propria presenza sotto la Mole dando seguito alle parole dell’A.D. della compagnia, Munoz, che ha dichiarato la volontà di Volotea di aprire una base a Caselle. Avere una base di una compagnia low-cost (cioè il dislocamento permanente di alcuni aeromobili) a Caselle permetterebbe di avere un ampio ventaglio di destinazioni italiane ed europee raggiungibili da Caselle a tariffe a basso costo".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/10/2013