Grande serata di festa per il Toro Club Piscina al Ristorante Centro
La "Porchetta" cucinata da Pierfranco Castagno (secondo da sx)

Ottimamente riuscita la prima "Porchettata Granata"

PISCINA - Venerdì 4 ottobre il Popolo Granata del locale Club ha festeggiato, presso il ristorante Centro di via Umberto I 50, i 60 anni che Tony Vigato, ospite d'onore della serata insieme con Beppe Gandolfo e Patrizia Durante, padrino e madrina dell'evento, ha trascorso con la squadra granata.

Preziosa la sua lunga collaborazione sia nello spogliatoio sia pure in campo; i ricordi hanno creato unmomento di grande intensità

emotiva in cui Vigato ha risposto

alle domande dei due cerimonieri ricordando alcuni episodi simpatici ed i legami più forti stretti con i tanti giocatori, non ultimo Rolando Bianchi che ha, come ha detto Vigato, il Toro nel cuore e patisce il trasferimento a Bologna.

La serata ha vissuto altresì simpatici intermezzi con l'intervento degli ospiti, la presentazione del Direttivo ed infine l'omaggio floreale alle signore presenti: fra loro il sindaco di Piscina Edda Basso e la Signora Cristina del Ristorante Centro. 

Non sono altresì mancati i cori "dedicati" ai cugini bianconeri, proposti in maniera simpatica e goliardica; piatto forte della serata, ed è proprio il caso di dirlo, la porchetta che ha completato il menù che il Ristorante Centro, eccellente locale di ristorazione del pinerolese, ha allestito per i numerosissimi commensali intervenuti. 

Prefetta anche la regia che Claudio Chiale, Presidente del Toro Club Piscina Granata, ha saputo allestire in maniera ottimale coadiuvato nella presentazione da Angelo Risso e dal Direttivo al completo con la presenza del Presidente Onorario Giovanni Pinardi. 

Fra gli ospiti Stefano Lanzo di Tuttosport, Ivana Crocifisso di Toro.it, Clara Vercelli, conduttrice televisiva e noi di Civico20News cui è stato concesso un graditissimo intervento di presentazione della nostra testata. 

(Dall'alto a sx: Tony Vigato - l'ospite a sorpresa con madrina e padrino della manifestazione - Claudio Chiale -Angelo Risso - i tifosi del futuro - fiori per le Signore - la sala gremita - Clara Vercelli, Stefano Lanzo, Ivana Crocifisso - il nostro intervento - la foto  premiata) 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/10/2013