"Promesse del Comune sulle nuove postazioni di Bike Sharing in Circoscrizione 4: solo promesse"
Foto di repertorio

Alessandro Boffa, Consigliere FDI, lamenta i ritardi di installazione

“I cittadini della quarta Circoscrizione da tempo chiedono nuove stazioni per il servizio di bike sharing, anche perché venga creato un importante interscambio con la metropolitana al fine di favorire la mobilità sostenibile”.

 

Con queste parole Alessandro Boffa, consigliere di Fratelli d’Italia della IV Circoscrizione, presenta l’interpellanza con la quale chiede al coordinatore all’ambiente le motivazioni di questo ritardo.

 

L’assessore Lavolta – spiega Boffa  – ci ha più volte garantito che nuove stazioni sarebbero state create entro il 30 settembre, ma ad oggi nelle strade dei nostri quartieri non vediamo neanche l’ombra di ulteriori installazioni. Adesso i tempi delle promesse sono scadute e i cittadini vogliono avere tempi certi”.

 

“La nostra Circoscrizione – conclude Boffa – dopo essere ancora in attesa dei fondi per ripristinare le buche stradali, ora viene dimenticata in grandissima parte dal servizio bike sharing: forse è giunto il momento che il presidente e la giunta battano i pugni sul tavolo del Comune”.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/10/2013