"Lo stabile di via Pianezza 18 deve essere messo in sicurezza"
Il fabbricato in oggetto

Lo segnala Alessandro Boffa, Consigliere FDI in Circoscrizione 4

 “E’ necessario attivarsi immediatamente per mettere in sicurezza il fabbricato di via Pianezza 18: quelle finestre pericolanti, sopra la fermata del bus 59, rappresentano un grande pericolo per i passanti e per le persone che attendono i mezzi pubblici”.

Con queste parole Alessandro Boffa, consigliere di Fratelli d’Italia della Circoscrizione IV, illustra l’interpellanza presentata dopo la denuncia del Comitato Vivibilità Area Paracchi, con l’obiettivo della messa in sicurezza dello stabile.

“Al civico 18 di via Pianezza – spiega Boffa - insiste un fabbricato abbandonato da tempo che si presenta in condizioni di grande degrado. L’edificio presenta numerose finestre distrutte e molte lastre di materiale plastico, che dovrebbero fungere da copertura delle finestre stesse, sono pericolanti

“La sicurezza dei cittadini – prosegue Boffa  - non è un fattore rimandabile: l’amministrazione, di concerto con il proprietario dello stabile oppure direttamente tramite il Comune, deve prendere in breve tempo i provvedimenti necessari per garantire i passanti e coloro che aspettano il 59”.

“Quella porzione di territorio della nostra Circoscrizione – conclude Boffa – è da tempo abbandonata a sé stessa: e ora che i residenti di corso Svizzera, via None, Via Pianezza non siano più considerati cittadini di serie B”.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/10/2013