Borgonuovo Twirling: riprendono i corsi

Gli aspiranti saranno tesserati alla Federazione Italiana Twirling

Martedì 17 Settembre, nella palestra della scuola media A.Gramsci riprendono i corsi di Twirling. Dopo il meritato riposo, le atlete saranno impegnate nella ripresa della preparazione per il conseguimento dei gradi federali, mentre Emilia Nisci e Gaia Martella  in quella atletica e tecnica  in vista  del campionato Regionale Piemontese delle “Specialità Tecniche”, che si svolgeranno da Ottobre a Dicembre .

Le due settimesi avranno la possibilità di guadagnarsi sul campo la qualificazione per la fase finale.Tutte le ragazze saranno seguite dalle due sorelle Deborah e Natascia Annaloro. Parallelamente alle vecchie atlete, sarà avviato il corso gratuito rivolto a bambine/o  dai 4 anni ai 15 anni.

Il sodalizio settimese, invita i genitori a portare i loro figli in palestra, che avranno così la possibilità di provare lo sport del Twirling gratuitamente daottobre a dicembre.
Gli aspiranti saranno tesserati alla Federazione Italiana Twirling e godranno della copertura assicurativa contro gli infortuni e dei diritti/doveri dei Soci.
Il costo del tesseramento sarà a carico del Borgo Nuovo Twirling. Per informazioni presentarsi in palestra il martedì ed il venerdì dalle ore 18,00 alle 20,00, oppure contattare il numero telefonico 011-8976174- 338.7017594.
                                                                              
                                                                                                  Gaetano Annaloro
   

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/09/2013