Cab 41: il ritorno al sorriso

Sabato 14 settembre passerella del buonumore

Sabato 14 Settembre alle ore 22,15 riparte la stagione del cabaret al Cab 41 di Via f.lli Carle 41, tel. 011 504985. Una serata inaugurale con la partecipazione di tanti artisti tra cui i Panpers, Marco Guarena, Mauro Villata, Marco Carena, Claudio Sterpone, Francesco Damiano, Vanessa Giuliani, Simone Moretto, Roberto Russo e Manuel Negro pronti a darvi un assaggio e a presentarvi tutti gli appuntamenti della nuova stagione.

Tra le novità più attese anche il nuovo spazio dedicato ai corsi denominato Area 41, all'interno della quale verranno proposti due corsi, corsi,  il primo, finalizzato a formare nuovi professionisti del palcoscenico con un percorso formativo finalizzato alla creazione di una professionalità completa in ambito comico e teatrale, attraverso l’apprendimento delle tecniche teatrali, della comicità e lo studio del canto con il supporto artistico di Massimiliano Scelsi e Simone Moretto per il Teatro, di Marco Guarena per la comicità e di Paolo Zaltron per il canto.

Il secondo corso, riservato ai giovanissimi, sarà essenzialmente un laboratorio teatrale dove i ragazzi saranno aiutati, da Simone Moretto e Paolo Puleo, a sviluppare la propria fantasia, l’attenzione e la personalità, all'interno di un contesto teatrale. 

Le novità non finiscono qui, infatti, a partire dal mese di Ottobre prenderanno il via il Laboratorio televisivo di Zelig (Lab on the road), il laboratorio no limits dei Panpers (Bastardi con la gloria) e per gli amanti del teatro il laboratorio di improvvisazione teatrale ed un varietà con un cast tutto rinnovato.

Nello stesso mese riprenderemo la ricerca di nuovi talenti con il talent show X Talent condotto dal duo Luparia e Villata, e ricominceranno iL Lab 41, il laboratorio comico condotto e diretto da Gianpiero Perone e il laboratorio tutto al femminile 1,2,3… Donne!

Il fine settimana sarà dedicato ai big del cabaret con un cartellone fitto di artisti professionisti tra i quali: I Senso d’ Oppio (da Zelig Circus), I Panpers (da Colorado), Laura Magni (da Colorado), Max Pisu (da Zelig Circus), Marco Carena, I Mancio e Stigma (Gli Emo di Zelig), Francesco Scimemi, Max Pieriboni (da Colorado) e Alberto Farina (da Colorado)

Maggiori informazione sulla programmazione e i corsi sono disponibili sul sito  del locale all’indirizzo  www.cab41.it.

 

 

CAB 41 il cabaret a Torino

Via f.lli Carle 41 | Torino, 10129 Phone: 011504985 | | www.cab41.itinfo@cab41.it

 


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/09/2013