Imperia: giro di vite contro i venditori abusivi
Foto di repertorio

Lavoro encomiabile della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale

Avviata una campagna contro gli abusivi che invadono sia le spiagge che le strade con i loro prodotti contraffatti, evadendo tasse e portando un duro colpo ai negozianti che lavorano regolarmente.

 

Il lavoro della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale è encomiabile, e la decisione del Sindaco di contrastare i venditori di fiori che "infastidiscono" chi approfitta delle ore serali per godersi un po' di frescura o una cena tranquilla al ristorante, senza dimenticare che quest'attività viene svolta a sfregio di ogni autorizzazione e completamente sconosciuta al fisco.

 

"Siamo in una situazione di crisi economica - riferisce Daniele Briatore, Coordinatore AT per la Provincia di Imperia - che sta portando alla chiusura di molti esercizi commerciali, e si legge che un rappresentante della politica imperiese, tale Indulgenza, rilascia dichiarazioni dove esprime il suo disagio davanti a quelle che lui chiama repressioni".

 

Briatore esprime altresì  indignazione per queste dichiarazioni, piene a parer suo di demagogia politica, che dimostrano la piena cecità sui veri problemi che avversano tutto il territorio della provincia imperiese.

 

"Dal sig. Indulgenza -  ribadisce in chiusura -  ci aspettiamo una parola per le attività di tutta la provincia imperiese che versano in gravi condizioni, anche grazie ai venditori abusivi a lui tanto cari".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/08/2013