Genova: "I Rom del campo di Bolzaneto continuano indisturbati nelle loro attività illecite"
Immagine del campo nomadi di Genova Bolzaneto

La denuncia ci perviene dal Coordinatore provinciale AT Mario Troviso

Alternativa Tricolore sempre in prima linea contro ogni forma di  irregolarità e abuso, illeciti che in realtà favoriscono il proliferare di eventi criminosi a danno dei cittadini.

 

Mario Troviso, Coordinatore provinciale, esprime con forza il profondo disappunto per ciò che continua a verificarsi senza che l'Amministrazione comunale intervenga in maniera decisa:

 

"Adesso basta buonismo"

 

afferma Troviso che insiste:

 

"Denunciamo ancora una volta gli ennesimi episodi di criminalità da parte dei nomadi del campo di Bolzaneto, i quali rubano a chi paga le loro bollette di luce e acqua, un offesa verso la società che li ospita".

 

Atti criminali che il Comune di Genova, sottolinea Troviso, volutamente nel nome del solidarismo, non vede e quindi non vengono prese decisioni in merito.

 

Il Coordinatore conclude precisando:

 

"Ripetiamo non è un movimento razzista o xenofobo: chiediamo di ripristinare la  legalità, da tempo fino alla fine di settembre al Sindaco Doria , ed alla sua giunta di centro-sinistra, affinchè prendano provvedimenti nei confronti dei Rom e della sicurezza dei cittadini genovesi. Se ciò non avverrà, tramite i nostri legali, che già si stanno attivando per il caso delcippo intitolato a Carlo Giuliani, denunceremo Sindaco ed Assessore per omissione di atti d'ufficio e favoreggiamento alla criminalità organizzata". 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/08/2013