Borgata Parella: "Pedonalizzazione e sosta a pagamento ammazzano il commercio e danneggiano il cittadino"
L'ingresso della Circoscrizione 4

Lo afferma Il Consigliere FDI circoscrizionale Alessandro Boffa

“Se da una parte con la sperimentazione delle pedonalizzazioni il Comune ha già in serbo un vero e proprio schiaffo per il commercio delle zone meno centrali, con l’allargamento della sosta a pagamento riesce a fare filotto: uccidendo definitivamente gli esercizi commerciali e contribuendo a vessare ancor  più i cittadini, già fortemente oppressi da tasse e balzelli inutili e altissimi”.

 

Con queste parole Alessandro Boffa, Capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione IV, commenta l’estensione della sosta a pagamento anche alla Quattro, nelle vie Re, Carrera, Fabrizi, piazza Chironi e nei corsi Lecce e Tassoni.

 

“Alla ripresa dei lavori del Consiglio di Circoscrizione – spiega Boffa – chiederemo che l’Assemblea si riunisca in seduta pubblica per discutere di questo argomento, avendo il coraggio di prendere formalmente una posizione sulle ingerenze del Comune, che scarica sui cittadini la necessità di ripianare il debito accumulato”.

 

“Ad una nuova tassa – conclude Boffa - dovrebbero almeno corrispondere nuovi servizi: nessun pagamento sarà accettato per continuare ad osservare il nostro territorio, le nostre strade, le nostre scuole cadere a pezzi”.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/08/2013